Manuela Taddeo e Barbara Borghi @ Open Day Grumello!

Pubblicato il 12 Dicembre 2018 Categoria: Sede: Grumello del Monte

Siamo molto lieti di comunicarvi che torneranno a essere nostre ospiti due madrine d’eccellenza per l’Open day del 15 Dicembre a Grumello del Monte!

Manuela Taddeo

Campionessa italiana cake design 2018, membro delle eccellenze Nazionali della Federazione italiana Pasticceri e componente della squadra che rappresenterà l’Italia ai Campionati  mondiali di pasticceria, co-titolare della pasticceria Maba Nuby.

Barbara Borghi

Campionessa italiana di pasticceria 2018, membro delle eccellenze Nazionali della Federazione italiana Pasticceri e componente della squadra che rappresenterà l’Italia ai Campionati  mondiali di pasticceria, co-titolare della pasticceria Maba Nuby.

In galleria alcune foto relative allo scorso open day dove le campionesse hanno organizzato una demo di Cake Design per i nostri ragazzi!

Vi aspettiamo!!!

Sfoglia la fotogallery

Altre news dal nostro blog

Grumello del Monte
6.12.2018

Progetti pomeridiani @ Istituto Politecnico!

Istituto Politecnico propone presso la sua sede di Grumello del Monte (BG) una serie di attività e progetti pomeridiani ad accesso libero per i propri studenti! Di seguito il calendario delle iniziative in corso … in continua evoluzione! ****ATTENZIONE: il LABORATORIO DI MUSICA è stato spostato da lunedì pomeriggio a martedì alle ore 14.30. ****

Grumello del Monte
4.12.2018

Museo del Cinema – Torino