Manuela Taddeo e Barbara Borghi @ Open Day Grumello!

Pubblicato il 12 Dicembre 2018 Categoria: Sede: Grumello del Monte

Siamo molto lieti di comunicarvi che torneranno a essere nostre ospiti due madrine d’eccellenza per l’Open day del 15 Dicembre a Grumello del Monte!

Manuela Taddeo

Campionessa italiana cake design 2018, membro delle eccellenze Nazionali della Federazione italiana Pasticceri e componente della squadra che rappresenterà l’Italia ai Campionati  mondiali di pasticceria, co-titolare della pasticceria Maba Nuby.

Barbara Borghi

Campionessa italiana di pasticceria 2018, membro delle eccellenze Nazionali della Federazione italiana Pasticceri e componente della squadra che rappresenterà l’Italia ai Campionati  mondiali di pasticceria, co-titolare della pasticceria Maba Nuby.

 

In galleria alcune foto relative allo scorso open day dove le campionesse hanno organizzato una demo di Cake Design per i nostri ragazzi!

Vi aspettiamo!!!

Sfoglia la fotogallery

Altre news dal nostro blog

RIPARTIAMO, AL COMPLETO!
News
Grumello del Monte Calcio Buccinasco
2.09.2020

RIPARTIAMO, AL COMPLETO!

 

Leggi tutto
News
Grumello del Monte
6.12.2018

Progetti pomeridiani @ Istituto Politecnico!

Istituto Politecnico propone presso la sua sede di Grumello del Monte (BG) una serie di attività e progetti pomeridiani ad accesso libero per i propri studenti! Di seguito il calendario delle iniziative in corso … in continua evoluzione! ****ATTENZIONE: il LABORATORIO DI MUSICA è stato spostato da lunedì pomeriggio a martedì alle ore 14.30. ****

Leggi tutto
News
Grumello del Monte
4.12.2018

Museo del Cinema – Torino

Nel mese di Novembre alcune classi del percorso Graphic Designer si sono recate a Torino per visitare il MUSEO DEL CINEMA situato all’interno della Mole Antonelliana: una preziosa fonte di ispirazione visiva e di cultura storica per i nostri studenti, grazie ai molteplici allestimenti che permettono di vedere il cinema sotto diversi punti di vista.[…]

Leggi tutto