I nostri ragazzi al lavoro a #tennis2018

I nostri ragazzi al lavoro a #tennis2018

Pubblicato il 28 maggio 2018 Categoria: Sede: Grumello del Monte

Come anticipato nel nostro articolo qui, fino al 2 giugno i nostri ragazzi faranno parte dello staff che sta curando il servizio ristorazione dell’evento #tennis2018 di Accademia Sport Solidarietà: eccoli al lavoro, sia dietro le quinte che in sala, guidati dal nostro chef Giovanni Rota.

L’Evento vede protagonisti i nostri studenti del corso chef, coordinati dai professori e maestri di cucina Giovanni Rota e Paolo Ruggeri, che si stanno occupando dell’area food dell’evento Tennis2018, evento benefico a cura di Accademia Sport Solidarietà, presso Mongodi Tennis Academy di Cividino.

Tutte le sere dalle ore 19.30 alle 23.30 sarà disponibile, presso il Villaggio Ospitalità, il servizio di ristorazione a cura della società «VR Eventi» di Villa Redona – Trescore Balneario (BG): qui i nostri ragazzi si occuperanno del servizio ristorazione per gli importanti ospiti e tutti i partecipanti al prestigioso evento. Sarà possibile degustare piatti e prodotti tipici del nostro territorio a prezzi particolarmente contenuti: la particolare agevolazione è dovuta alla disponibilità della ristorazione ed anche da tutti i produttori/fornitori dei prodotti che credono nella nobile causa della solidarietà.

Da segnalare, infine, che l’Evento è stato pubblicizzato anche da Striscia la notizia, in questo video andato in onda prima dell’inaugurazione, il 18 maggio. Appuntamento quindi fino al 2 giugno, presso Mongodi Tennis Academy di Cividino!

Qui il programma completo.

Altre news dal nostro blog

tennis2018ikaros
News
Grumello del Monte Calcio
22.05.2018

Tennis2018: i nostri futuri chef protagonisti!

I nostri studenti del corso chef, coordinati dai professori e maestri di cucina Giovanni Rota e Paolo Ruggeri, si stanno occupando dell’area food dell’evento Tennis2018, evento benefico a cura di Accademia Sport Solidarietà, presso Mongodi Tennis Academy di Cividino. Tutte le sere dalle ore 19.30 alle 23.30 sarà disponibile, presso il Villaggio Ospitalità, il servizio[…]

Leggi tutto
Area tecnologica in visita a Italiana Robot
News
Grumello del Monte
18.05.2018

I nostri studenti di elettronica in visita a Italiana Robot

Le classi 1° e 3° elettronica, hanno visitato la ditta “Italiana Robot” di Cenate Sopra, affermata realtà industriale che progetta e realizza impianti automatizzati fin dal 1981. Soluzioni tecnologiche innovative, affidabilità, semplicità d’utilizzo e sicurezza, sono le caratteristiche che, con competenza e professionalità, fanno dell’Italiana Robot il partner ideale per ogni tipo d’automazione. I nostri[…]

Leggi tutto