OPEN DAY – FONDAZIONE IKAROS BUCCINASCO – 28 Ottobre 2020

Pubblicato il 19 Ottobre 2020 Categoria: Sede: Buccinasco
Non hai ancora scelto la scuola superiore? Hai cambiato idea? Partecipa all’ Open Day di Fondazione Ikaros!

Informazioni sull’evento

FONDAZIONE IKAROS – di Buccinasco (MI) ti invita a partecipare ad un evento di presentazione in presenza!

Un’occasione speciale per scoprire la nostra realtà e aiutarti a trovare la Tua strada dopo la terza media o se hai la necessità di essere ri-orientato su un nuovo percorso.

Sarà poi una preziosa occasione per conoscere gli educatori, i professionisti e per confrontarsi con i ragazzi che stanno già vivendo questa esperienza.

*** ULTIMI POSTI DISPONIBILI PER L’ANNO FORMATIVO 2020-2021 ***

OPEN DAY 2020 – Mercoledì 28 OTTOBRE

Dalle ore 18.00

IN PRESENZA, IN TUTTA SICUREZZA RISPETTANDO LE NORME COVID.

———————

Fondazione Ikaros offre i seguenti percorsi formativi:

– INFORMATICA E CODING

– AUTOMOTIVE TECHNOLOGY

———————

Per informazioni visita il nostro sito https://www.fondazioneikaros.org/sedi/buccinasco/ o contatta il nostro referente per l’orientamento e sviluppo talenti:

Simone Fortini:

Mail: simone.fortini@fondazioneikaros.org

Tel: + 39 329.77.98.005

Altre news dal nostro blog

RIPARTIAMO, AL COMPLETO!
2.09.2020

RIPARTIAMO, AL COMPLETO!

Buccinasco
1.09.2020

Virtual OPEN DAY @ FONDAZIONE IKAROS!

FONDAZIONE IKAROS di Buccinasco (MI) ti invita a partecipare ai VIRTUAL OPEN DAY Tre occasioni speciali per scoprire virtualmente la nostra realtà e aiutarti a trovare la Tua strada dopo la terza media o se hai la necessità di essere ri-orientato su un nuovo percorso. Sarà poi una preziosa occasione per conoscere gli educatori, i[…]